Sistemi manuali
valigette, resine plastiche, piatti di plastica

L’azienda produce saldatrici anche per applicazioni che richiedano una potenza inferiore a 550 watt, con l’installazione di un circuito chiuso per garantire il massimo controllo del sistema manuale. Il modello LPX incontra queste esigenze, offrendo una modalità di saldatura continua e interventi di precisione sia in fase di saldatura che di taglio di materie plastiche. L’impugnatura leggera, inoltre, permette di raggiungere anche i punti più difficili del materiale.

Tavola rotante
coperture di policarbonato, tubi di plastica per condotte d' aria, resine viniliche

La società Branson – Emerson Industrial Automation produce nel campo della saldatura a ultrasuoni, prodotti per lavorazioni con macchine a controllo numerico destinate per la grande produzione dell’azienda. Un esempio è la tavola rotante che dispone di diverse opzioni come: contatore dei pezzi, attrezzature per la movimentazione, display per la diagnostica, insonorizzazione, barriere fotoelettriche, controllo dei pezzi.

Tecnologia ad ultrasuoni

L’azienda interessata può visitare il sito internet della ditta per poter visionare tutte le macchine disponibili per la produzione e realizzazione di tubi di plastica, materiali di plastica e resine plastiche per valigette, dispositivi all’avanguardia nel campo della saldatura ad ultrasuoni. Oltre a un’ampia spiegazione sulle diverse tecnologie offerte, l’azienda potrà vedere i diversi prodotti come: controllo di processo, serie 2000x, saldatrici integrate, sistemi speciali.