Vibrazione lineare
dosatori per materie plastiche, indurenti per materie plastiche, macchine per la filtrazione

La ditta realizza, nel campo della vibrazione lineare, macchine per permettere il procedimento dove i materiali siano messi a contatto e sotto pressione. Per garantire ad aziende macchine di saldatura e termoformatura materie plastiche, trai prodotti la ditta offre il modello Serie M per un prodotto che possa garantire resa e potenza. Il modello permette la realizzazione di una saldatura basata su forza e qualità e la possibilità, tra le tante opzioni, di poter sincronizzare il funzionamento di più teste vibranti che possano operare con la stessa frequenza per la realizzazione di indurenti per materie plastiche, dosatori per materie plastiche e macchine per la filtrazione.

Vibrazione orbitale
vaschette di plastica, tampografia, stampaggio a iniezione

Per rispondere alle aziende automobilistiche e di carpenteria plastica, il marchio per saldatrici propone soluzioni innovative nel campo della saldatura a vibrazione orbitale. Allo stesso modo una funzione richiesta anche nel mercato del bianco per la realizzazione di custodie di prodotti elettronici, cartucce.

Oltre alle tecniche di vibrazione orbitale l’azienda effettua produzione di macchine per la saldatura a frizione orbitale, dove i dispositivi permettono di unire materie plastiche anche di forme differenti, rispondendo alle esigenze anche più complesse richieste dalle aziende interessate.

Assistenza

La società Branson – Emerson Industrial Automation mette a disposizione del cliente un servizio di assistenza e consulenza per tutti i prodotti di saldatura e per ogni campo di produzione. I laboratori della ditta sono dislocati su oltre cinquanta paesi diversi e sono pronti ad assistere anche richieste su specifiche del cliente, offrendo un servizio di fattibilità per il prodotto richiesto. In aggiunta la ditta offre anche servizi di consulenza nella realizzazione su disegno e consulenza sui materiali di plastica di interesse dell’azienda. Alla pagina web dell’azienda, il cliente interessato potrà trovare maggiori informazioni sia sui prodotti realizzati per saldatura che sugli altri servizi disponibili.